Quantcast
Channel: festival ICT 2016 » disaster recovery
Viewing all articles
Browse latest Browse all 9

ITnet è Sponsor Platinum al festival ICT 2015

$
0
0

Con un know-how consolidato nel networking e nelle architetture di computing, ITnet è il partner ideale per costruire infrastrutture aziendali solide e scalabili.

it.net ITnet, nata nel 1994 come Internet Service Provider, è oggi una realtà collocata all’interno del gruppo Orascom Telecom (OTMT) e focalizzata nella fornitura alle aziende di servizi di Data Center, Cloud Computing e progetti digitali.

Abbiamo deciso di partecipare per la prima volta al festival ICT dopo aver avuto riscontri positivi da parte di partner che hanno partecipato nelle edizioni passate. L’interessante formula utilizzata durante la giornata del festival ICT consente di entrare in contatto con un target di aziende, clienti o partner, che rispecchia perfettamente il pubblico con cui vogliamo condividere i nostri 20 anni di esperienza nel mercato ICT.- commenta Gianni Signa, CEO di ITnet.

Con i suoi tre Data Center, ITnet è in grado di supportare le aziende clienti nel processo di outsourcing delle infrastrutture IT con un ampio ventaglio di servizi e soluzioni tecnologiche dalla Colocation al Managed Hosting, dal Cloud Computing fino al disaster recovery.

I data center di ITnet si trovano a Roma e Milano e sono pensati per andare incontro alle necessità di affidabilità, flessibilità e performance dei clienti business. Le Server Farm sono state costruite per rispondere ai più moderni standard tecnologici per i Data Center di ultima generazione.

“Il 2015 è per ITnet un anno importante, denso di nuove iniziative e progetti che vanno a potenziare la nostra ampia gamma di servizi. Il festival ICT è lo scenario ideale per presentare queste innovazioni e confrontarci con professionisti del settore. L’obiettivo della nostra presenza al festival ICT 2015 è quello di raggiungere un numero significativo di aziende interessate ai nostri servizi, non solo in qualità di clienti, ma anche per stringere delle partnership di collaborazione.” continua Gianni Signa

ITnet è in grado di produrre la miglior soluzione infrastrutturale disegnata sulle specifiche esigenze dei Clienti e soluzioni complete di outsourcing anche avvalendosi delle partnership con i migliori system integrator e solution provider del settore.

Il Network ITnet, progettato con approccio carrier independant, è in grado, mediante l’implementazione del BGP (Border Gateway Protocol) e l’utilizzo di accessi diretti sui backbone di Wind Telecom e Telecom Italia e i peering sul MIX (Milan Internet eXchange) con gli altri operatori, di garantire tempi di attraversamento ottimali e massima continuità del servizio.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 9

Latest Images

Trending Articles